About

da Donato D'Aprile

COSA?

“Spicy View” rappresenta un reale ‘punto di vista speziato della società’:
“Il nostro portale online si focalizza sull’idea che si possano utilizzare innumerevoli spezie per ‘condire’ i differenti fatti della quotidianità. Il blog nasce dall’idea di poter affrontare argomenti diversificati e ben distinti tra loro, che tratteremo mediante l’utilizzo della nostra amata ‘spezia piccante’.
Amalgamando tutti gli ‘ingredienti’ di cui disponiamo, con quell’irriverenza ed assoluta sfacciataggine (che ci contraddistinguono), li tratteremo. E voi? Saprete ‘assaporarli’ al meglio.”

Questa realtà nasce per affrontare diversi argomenti suddivisi in categorie: moda e bellezza, viaggi, tendenze, politica e attualità, cinema e cultura, automobili e molto altro.

CHI?

A gestire le numerose categorie della piattaforma digitale, il fondatore Donato D’Aprile è affiancato da un team eterogeneo, giovane e soprattutto MADE IN PUGLIA.

Tra gli autori: Davide Montanaro, Giusy D’Onghia, Annalaura Basile, Kevin Lovece, Claudia Maltese, Greta Andriani, Donatello Durante, Angela Fusillo, Mauro De Luca Carlotta Gentile.

• Per scoprirne di più sui nostri ‘autori’ fate CLICK sui loro nomi •

E tu cosa aspetti? Noi ti stiamo cercando, compila QUESTO modulo.