Donato D’Aprile

“The Founder”

Donato D’Aprile nasce a Noci (BA). Già da bambino dimostra una spiccata attenzione verso l’immagine, il dettaglio ed in generale un mondo fatto di bellezza.

Appassionato di Psicologia e Sociologia, frequenta il Liceo delle Scienze Umane ed è un laureando presso la Facoltà di Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Impresa all’Università IULM di Milano, dove vive da oramai tre anni.

Inizia la sua avventura di Blogger nel lontano 2009, con il suo primo blog “Consigli Moda”. Lavora successivamente a nuovi progetti creando un secondo blog sempre dedicato al mondo della moda, nel 2011. Nasce così “Fashion for Donny”, una realtà molto varia che diventerà con il tempo l’anteprima di un contesto molto più grande. Di qui, nel 2017, esattamente 5 anni dopo nasce “Spicy View”, un vero e proprio ‘punto di vista speziato’ della società. Allo stesso tempo Co-Founder e Direttore Creativo del brand “doManì”, del portale “Fashion Loves Men” e Buyer presso lo store pugliese “Hermanas – Global Dress” e amante del lavoro di Personal Shopper.

Dove rintracciarlo?

BLOG, INSTAGRAM, FACEBOOK e TWITTER