Giorni dedicati alla tradizione e alla mia ‘pugliesità’ come vedete. Oggi un post con nuove fotografie del mio fedelissimo Mauro De Luca in una splendida location simbolo di quella Puglia meravigliosa ed unica, una regione che offre tanti scenari insoliti e da favola. Sarò sicuramente di parte ma ne sono innamorato, adoro ogni singolo tratto della mia regione. Che siano pregi o difetti a contraddistinguerla, è una regione con delle sfumature diverse che molti sottovalutano. Ci chiameranno pure terroni, ma a mio parere non è affatto un insulto, anzi.
Le fotografie sono state fatte in una masseria non ristrutturata del mio paese, a Noci. Ogni masseria ha un nome che la diversifica da un’altra, questa qui si chiama “Masseria Sorresso“, dove solitamente soprattutto nel periodo natalizio vengono realizzati moltissimi eventi tra cui un bellissimo presepe vivente.
Ho deciso di indossare un outfit in contrasto con la tradizione e con il luogo scelto per le foto, colori freddi abbinati ad una situazione calda e fatta di tradizione e colori. Ho infatti optato per un total look bianco e nero sicuramente più adatto per delle foto metropolitan, ma ho adorato sin da subito la particolarità di questa scelta.
E voi cosa ne pensate?
Location: “Masseria Sorresso” Noci, Bari.
Photographer: Mauro De Luca
…
Donny indossa:
Zara jacket;
Minimal t-shirt;
(+) People jeans;
Spektre sunglasses;
Dr. Martens shoes;
Vintage ring.
Dalla Puglia con amore, Donny.