Finalmente gli esami di maturità son finiti e posso ritenermi assolutamente e felicemente libero, soprattutto nella pubblicazione di post.
Oggi vi parlo di una Puglia che non smette mai di sorprenderci, una Regione sempre più magica e soprattutto quotidianamente esposta a continui mutamenti aventi come base l’innovazione. Di qui nasce l’idea di creare uno splendido (ed allo stesso tempo direi unico) beach club in collaborazione con il noto ristorante barese “Giampà”, una realtà distinta dalle altre a partire dall’originalità anche nella scelta del nome. Nulla è casuale, nemmeno l’idea di chiamare il posto in questione “Wonder Beach Club”.
Vi chiederete come mai, e soprattutto perché “Wonder”?
Il tutto è collegabile al nome del blog della mia favolosa amica Alessandra Nitti di “Wonderfashionista” nonché ideatrice di questo splendido progetto imprenditoriale che vede coinvolgere una pluralità di settori. Effettivamente è importante sottolineare di come questo luogo sito sulla litoranea Mola-Cozze (Bari), possa aver incluso in un unico insieme altri piccoli sottoinsiemi quali: la moda, il design, la natura, l’arte dell’enogastronomia e l’immancabile culto di momenti relax da sogno.
Lo scorso 2 Luglio ho avuto modo di conoscere questa magica location il giorno dell’inaugurazione organizzata egregiamente dall’organizzazione “Simposio Eventus”, composta da uno staff invidiabile a chiunque direi.
Che dire? Un evento allietato da bellissima musica, da splendide modelle (acconciate presso il famoso parrucchiere barese “Mimì Colonna”) in abiti scelti presso la lussuosissima boutique barese “Asselta”, e quindi come vedrete dalle foto, da una particolarissima atmosfera sfociante nell’eleganza.
Adesso vi lascio alle foto, aspetto vostri commenti.
Location: Wonder Beach Club (Litoranea Mola-Cozze in Provincia di Bari)
Con amore, Donny vostro.