Donne ingioiellate, intacchettate e chi più ne ha più ne metta. In realtà tragicamente potrei solo continuare a coniare termini inutili, quindi è meglio lasciar perdere tutto quanto e finirla qui.
Vi chiederete di cosa io stia parlando… Ovviamente della Fashion Week! Amo essere generico ma questa volta vorrei specificare la location: New York City, l’unica ed “inimitabile” ?!
Forse non mi ha mai colpito abbastanza, sarà che penso e probabilmente penserò domani e dopodomani che la moda non sia affatto il forte delle nostre amate Americhe. D’altronde miei cari, non tutto è raggiungibile e soprattutto possibile. Che Anna Wintour ne dica, viva
l’Italia e #andasserotuttiamorìammazzati !!
Tralasciando tutto ciò, forse sto davvero esagerando, mi son divertito ad osservare le collezioni Spring/Summer 2015. Vi chiederete sicuramente, ma divertito perché? Ebbene miei giovani e anzianotti lettori, il solo pensiero della mia futura post-produzione su quelle che sono state le foto di alcune collezioni pressoché noiose, mi divertiva da morire. Il tema da me scelto? Il mondo dei gatti e delle emoticons, come se non ci fosse domani e soprattutto viva il #trash e #odealtrash
PS: ovviamente ho fatto una selezione ed ho scelto alcuni pezzi di questa settimana della moda newyorkese che non son affatto malaccio come prima dicevo…
Con amore dalla grande mela melinda, il vostro Donny.