Il mio parere sulla moda? Io credo che non la si debba vedere pensando esclusivamente allo sbrilluccichio e alle fashion week, la moda è anche quotidianità, naturalezza e realtà.
Proprio di questo vorrei discutere con voi oggi, parlare di tutto quello che magari ai giorni nostri viene inteso sotto una luce sicuramente commerciale e poco spontanea. Io credo nella spontaneità, credo nei valori e nell’interpretazione di moda all’interno della vita di tutti i giorni.
Partendo da queste idee e pensieri colgo l’occasione per mostrarvi quello che intendo con tutto questo, cosa coinvolge il mio sfogo e a cosa soprattutto voglia dare rilievo. Voglio fermare la vostra attenzione su scene di una vita quotidiana ormai passata, la positività di un qualcosa che non farà più ritorno, farvi rendere conto che anche nel semplice e nella naturalezza c’è moda.
E’ presente anche in un semplice album di foto del passato, interpretata con originalità e sicuramente in un modo più sincero rispetto ad oggi. Cosa ne pensate? xoxo Donny
fotografie di famiglia
“Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.”