Ieri sicuramente una giornata super frizzante e da ricordare. Nel pomeriggio sarei dovuto andare ad un evento a Rutigliano (Bari) e quindi ho cercato di organizzarmi nel migliore dei modi, saltando anche la palestra, ma su questo stendiamo mille veli. E’ partito tutto nel migliore dei modi, certo che sì.
C’era una volta una macchina, la mia macchina, bloccata a Conversano (un paese lontano 30 km dal mio) perché la scorsa settimana ha deciso di fermarsi sui binari ferroviari e tra una spinta ed un’altra son riuscito a raggiungere il meccanico più vicino con l’utilissimo aiuto della mia amica di ‘divertimenti’ Maria Antonietta (la tizia di Polignano). Bene, quindi ieri sarei dovuto recarmi all’evento con la mia macchina, ma ahimè non è stato possibile. Quindi mi son detto “Ferrovie del Sud-Est” grazie di esistere, ma anche no. Infatti i treni giusto ieri erano in sciopero; il treno di andata c’era, ma il ritorno?! Quindi faccio 1000 chiamate in giro per cercare una qualsiasi anima buona che mi venisse a prendere. NIENTE. Dopo le numerose chiamate, con un iPhone al 10%, mi ricordo di avere un tenero papà (ieri era pure la sua festa) e lui disponibilissimo come non mai decide di venirmi a prendere dall’inaugurazione. LO AMO.
Quindi FINALMENTE arrivo a Rutigliano e raggiungo il nuovo store che son curiosissimo di visitare. Curioso perché? Beh, anzitutto il nome ‘The Corner Kids and Stuff’ poi il suo concept che amo. Si tratta infatti di un nuovo concept store vegan a misura di bambini. Nello store non vi è nulla che preveda sfruttamento o inutile sacrificio di animali. The Corner Kids and Stuff è un luogo in cui è possibile trovare tutte le proposte più innovative ed ‘eco’ disponibili sul mercato. Un concept studiato a Los Angeles e successivamente realizzato PER LA PRIMA VOLTA in Puglia.
L’evento si è tenuto nel nuovo store in Corso Cairoli 71 a Rutigliano (BA) dalle ore 18. Mi son inoltre divertito a condividere tutte le foto della serata con l’hashtag ufficiale: #TCKAS.
PS: ovviamente per completare la mia grande ‘fortuna’ arrivo in negozio con quel maledetto iPhone all’1% e non ci crederete ma ho fatto tutte queste foto che successivamente a casa ho post-prodotto. Giornata meravigliosa e soprattutto diversa.
Per concludere questo #inposelikedonny (usate l’hashtag per le vostre foto allo specchio).
Donny indossa:
Max Mara coat
Zara jeans
Kenzo sweatshirt
Vintage bag
Copyright © All Rights Reserved
Con amore, Donny.